TRADUTTORE

lunedì 18 novembre 2013

“I PIACERI DELLA CARNE”: PDF ON LINE!

Limitate. Le mie conoscenze informatiche sono sempre sotto il livello della sufficienza. Il desiderio di condividere il PDF contenente le ricette del primo contest “I Piaceri della Carne” è stato la leva che ha alzato il mio standard. Ho chiesto, letto, studiato. Alla fine è stato più semplice del previsto. Grazie anche all’aiuto del Tatone cliccando qui troverete il file che raccoglie le 40 proposte delle blogger che hanno partecipato. E in ogni momento vi potrete accedere semplicemente cliccando sul banner in home page.



Una piccola conquista che ha il sapore di una grande vittoria. Sono molto grata a tutte le persone che, molto generosamente, condividono sul web la loro preparazione, mettendola a disposizione di chi, come me,  ne è carente.

In anticipo sul Natale, un modesto cadeau per chi ne fosse interessato. Con. 

6 commenti:

  1. Me lo sono gustato con gli occhi...splendido lavoro! è stato un vero piacere partecipare ^_^
    A presto
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Grazie Amelie è un bellissimo regalo! E comunque Filippo Timi è piaciuto anche a me, ma non basta un bravo attore a fare un film. Ti abbraccio a presto

    RispondiElimina
  3. Che bello Amelie, è davvero un bel pensiero!!

    RispondiElimina
  4. bravissima Amelie, grazie, un bellissimo regalo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Amelie, devo dire che per essere una immigrata digitale me la cavicchio con le conoscenze informatiche... di base. Ma sapessi quante volte devo chiedere lumi a mio figlio di dodici anni!
    In questa raccolta ho già adocchiato due o tre ricette che vorrei provare.
    Ti auguro una splendida giornata.

    RispondiElimina
  6. grazie Amelie,l'apprezzo molto,anche perche' anch'io quando devo cucinare carne,non e' che sia carica come una molla!..quindi grazie davvero!
    simona
    ps:io lo dico sempre che non sono io che con la tecnologia non vado d'accordo,e lei che ce l'ha con me!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...