TRADUTTORE

domenica 14 aprile 2013

ESTRAZIONE E VINCITORI

          mese di durata per il mio giveaway
39               i partecipanti al gioco

       premi assegnati

La Tombola!

Il gran giorno è arrivato. Terminate a mezzanotte l’iscrizione alla riffa ci siamo armati di “tombola” natalizia, lasciando che fosse il caso a scegliere per noi. Con un po’ di emozione abbiamo azionato il tasto e dopo qualche istante di rimescolamento… ecco il primo numero:
37 corrispondente a SFIZI E VIZI
Trentasette

Un’altra macinata ed ecco il secondo numero:
1 corrispondente a MANINPASTICCIO

Uno!!!
Altri due o tre volteggi ed ecco il terzo numero:
26 corrispondente a LA MIA CUCINA IMPROVVISATA

Ventisei
 Ed ecco la terna vincente
 
La terna vincente!
Ed ecco il “regalino” che ognuno di loro riceverà per posta: un piccolo ciondolo di Occhio di Tigre.

Il regalo per le tre vincitrici

 
La mia speranza è che tutti si siano divertiti. Il mio augurio è che per tutti ci sia una speranza. Con.



11 commenti:

  1. Grazie mille, regalo bellissimo........amo le pietre dure!!! Baci, baci, baci..........

    RispondiElimina
  2. Che notizione!!! GRAAAAAZIE, SONO FELICISSIMA!!! mai vinto premi a estrazione!!!! E questo è proprio bello! un abbraccio. PS: ti ho mandato il mio indirizzo in pvt! :)
    a prestissimo,
    serena

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti alle tre vincitrici e ancora tantissimi complimenti a te per la bellissima iniziativa!!!
    Mitica la mia Amelie!!
    Un bacio grande e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Un saluto alle fortunate vincitrici! E buona settimana a te, Amelie! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. ciao Amelie!! che bella l'estrazione con la tombola!! complimenti alle vincitrici!e auguri di altri 12000 visualizzazioni in brevissimo tempo!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao Amelie,
    ho appena ricevuto il ciondolo: grazie mille, è proprio come me lo aspettavo!

    RispondiElimina
  7. L'estrazione con questa tombola è davvero particolare e simpatica 😊 complimenti a tutte le vincitrici

    RispondiElimina
  8. E' stato un piacere essere stata tua ospite!!! a presto

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...